ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Tirion verrà presto escluso da Battlegrounds: entro la fine del mese la nuova patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova serie di tweet pubblicati sui social, il celebre Senior Game Designer di Hearthstone August Dean Ayala ha rilasciato delle interessantissime informazioni che riguardano sia la scena WILD che quella della Battaglia di Hearthstone.

Per prima cosa IksarHS ha spiegato che molto presto avremo una nuova patch di bilanciamento in Battlegrounds, un update che dovrebbe uscire nella settimana del 16/20 Marzo e che introdurrà sicuramente un’ondata di nerf/buff a seconda di quanto visto fino ad ora nel gioco.

Ma non è tutto. Perché già entro la fine di questa settimana (o al massimo dalla prossima) potremmo essere costretti a dover salutare l’eroe Tirion Fordring: questo eroe è infatti ritenuto eccessivamente forte dalla stragrande maggioranza dei giocatori e bisognerà ora vedere se verrà definitivamente eliminato dal pool, o se sarà invece “nerfato” prima dell’eventuale ritorno come eroe giocabile.

IksarHs ha anche avuto modo di parlare di eventuali nerf per il Selvaggio, spiegando che eventuali tornate di bilanciamento sono sospese sia per il WILD che per lo Standard a dopo l’arrivo della prossima espansione. Il prossimo contenuto (il primo del 2020) dovrebbe infatti uscire entro la metà di Aprile, e quando questo sarà disponibile andrà pesantemente a mischiare le carte in tavola in entrambi i formati, rendendo quantomeno inutile un eventuale tentativo di bilanciamento.

Brutte notizie quindi per chi era in attesa di un intervento che mettesse la parola “FINE” sullo strapotere dei Quest Mage in Wild (vi consigliamo l’Even Shaman da #1 Legend WILD di Alb987 per affrontarli al meglio), che continueranno a seminare il panico in ladder ancora per qualche altra settimana.

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!


Tirion verrà presto escluso da Battlegrounds: entro la fine del mese la nuova patch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701