ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, l’avventura si sposta nei Sotterranei!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community di Hearthstone che a partire da questo pomeriggio sarà finalmente disponibile anche il quarto e penultimo capitolo dell’avventura Colpo Grosso a Dalaran.

Questa volta la Legione del M.A.L.E. proverà a conquistare i sotterranei della città cosi da completare il diabolico piano di rubare l’intera città volante.
Questi luoghi sono però infestati da melme, melmine, gas, liquidi e fanghiglie, quindi bisognerà fare attenzione a dove mettere i piedi e bisognerà prepararsi ad una sfida forse più difficile di quella delle passate settimane.

Queste disgustose creature hanno infatti corrotto anche tutti gli abitanti dei Sotterranei, perciò i servitori giocati in questo capitolo dell’avventura avranno Attacco e Salute scambiati.
Sarà quindi questo il grande effetto bonus di questa nuova ala che, lo ricordiamo, dovrebbe essere regolarmente disponibile a partire da questo pomeriggio alle 19.

Di seguito riportiamo la notizia ufficiale, augurandovi un buon divertimento ed un buon game!

La camera blindata è stata depredata, i prigionieri della Fortezza Violacea sono stati liberati e il caos è stato disseminato per le strade di Dalaran. È ora di iniziare i preparativi per il gran finale del piano diabolico della Legione del M.A.L.E.: rubare l’intera città magica! Tuttavia, prima il Domabombe Boom ha bisogno che ti occupi di alcune seccature…


Il tuo bersaglio – I Sotterranei

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Qual è il piano?

Il Domabombe Boom ha tutto ciò di cui ha bisogno per dare il via al suo piano. Tu, il suo scagnozzo, dovrai solo tenere a bada le bestie dei Sotterranei abbastanza a lungo da permettergli di agganciare i suoi razzi sicurissimi e accuratamente testati alla città magica. Dopodiché, sarà TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA!

I Sotterranei sono pieni di melme, melmine, gas, liquidi e fanghiglie, quindi fai attenzione a dove metti i piedi e… cerca di non respirare. Queste disgustose creature hanno corrotto tutti gli abitanti dei Sotterranei, perciò i servitori giocati in questo capitolo dell’avventura avranno Attacco e Salute scambiati. Scegli attentamente le tue carte!

Il quarto capitolo di Colpo grosso a Dalaran, I Sotterranei, verrà pubblicato il 30 maggio. Una volta disponibile, potrai ottenere questo capitolo come parte dell’avventura completa di Colpo grosso a Dalaran per 19,99 €. In alternativa, puoi ottenere I Sotterranei o qualunque altro capitolo singolo al prezzo di 6,99 € o 700 oro ciascuno acquistandolo in gioco.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Inizia la tua avventura!

Acquista i singoli capitoli dell’avventura per giocatore singolo Colpo grosso a Dalaran nel negozio Battle.net:


Acquista

Per sbloccare l’avventura per giocatore singolo Colpo grosso a Dalaran completa o i singoli capitoli all’interno del gioco, segui queste istruzioni:

  • Vai nel menu Avventura.
  • Scegli una difficoltà per Colpo grosso a Dalaran.
  • Usa le frecce direzionali posizionate a destra e a sinistra della mappa per selezionare un capitolo bloccato.
  • Premi il pulsante Sblocca, scegli una delle due opzioni, quindi segui le indicazioni per sbloccare un singolo capitolo o l’avventura completa Colpo grosso a Dalaran!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Chi svolgerà il lavoro sporco?

HS_EVIL_PvE_Chapter4_MrChu_HeroPowers_760x500_EK01.jpg

Il gancio destro di questo Guerriero Pandaren che lavora come guardia del corpo al mercato nero è notoriamente potentissimo, quindi fai attenzione a non parlare a sproposito del suo taglio di capelli.

HS_EVIL_PvE_Chapter4_Squemish_HeroPowers_760x500_EK01.jpg

I Druidi possono assumere molte forme. Per Schifizzosa, una rarissima Druida Cobolda, queste forme includono quella di ratto, tartaruga e riccio. Il Domabombe Boom ha affidato a questa sfuggente mutaforma il compito di mantenere liberi i Sotterranei abbastanza a lungo da rendere i suoi razzi operativi.


Proprio come gli altri antieroi di Colpo grosso a Dalaran, anche il Signor Chu e Schifizzosa dovranno completare sfide uniche per poter sbloccare due nuovi Poteri Eroe ciascuno e sconfiggere boss per potenziare le opzioni di scelta dei mazzi iniziali.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Speriamo che questa anteprima del quarto capitolo di Colpo grosso a Dalaran, in uscita il 30 maggio 2019, ti sia piaciuta. Ci vediamo a Dalaran, scagnozzo!


Hearthstone, l’avventura si sposta nei Sotterranei!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701