ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: Kibler vince il Duel Fest con il Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra grandissima prova per il celebre content creator Brian Kibler che, durante le recenti sfide del Duel Fest, è riuscito a totalizzare abbastanza punti da assicurarsi la vittoria finale.

Il Duel Fest è stato, in assoluto, il primo torneo competitivo realizzato nella modalità Duelli da parte di Blizzard, ed ha visto la partecipazione di alcuni tra i migliori giocatori che vi siano nella scena, tutti interessati a portare a casa parte dell’enorme bottino di 200 mila Dollari garantito dal publisher.

Per il torneo, è stato utilizzato il formato Ultimo Duellante, in cui i concorrenti giocano 3 sessioni di Duelli a circuito chiuso finché non ne rimane solo uno, oppure finché uno o più giocatori non raggiungono 12 vittorie. I giocatori hanno ottenuto 10 punti per ogni vittoria e quando uno di questi perdeva per 3 volte, veniva eliminato per quella sessione.

Terminate 3 sessioni complete, i punteggi individuali per ciascuna sessione venivano sommati per ottenere il punteggio finale di ogni giocatore. Questi punteggi finali sono stati cruciali per stabilire i risultati dell’evento e la divisione del montepremi.

Il post di Kibler

In classifica, è stato quindi Kibler con il suo eroe Stregone a concludere al primo posto con ben 180 punti. Al secondo, staccato di quaranta punti Solary, mentre Bunnyhoppor è riuscito a concludere al terzo posto con 100 punti.

Ecco la classifica completa: 

Di seguito, nel caso l’aveste persa, ecco la replica ufficiale dell’intera competizione, per la quale vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

La replica

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701