ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Annunciato il nuovo bundle C’Thanks di Lunacupa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Hearthstone hanno da poco presentato sullo shop ufficiale del gioco un nuovissimo bundle dedicato alle nuove carte di Lunacupa.

In questa occasione scopriamo meglio il contenuto del nuovo bundle C’Thanks, che introduce nella locanda un’offerta davvero imperdibile. Al costo di circa 20 Euro potremo infatti recuperare un bel numero di carte e di polveri per recuperare l’eventuale terreno perso con la nuova espansione e con quella precedente.

Acquistando il bundle C’Thanks otterremo quindi due nuove carte leggendarie dell’espansione di Lunacupa, ed anche 20 pacchetti dell’espansione di Scholomance Academy.

Ecco i dettagli pubblicati nel post:

Bundle C’Thanks Lunacupa e Scholomance

Un dono degno di un Dio Antico!

Cosa c’è di meglio per ringraziare C’tutti di un po’ di sano spargimento di festosa corruzione con il Pacchetto C’tante Grazie? Questo pacchetto regalabile è intriso di magia e caos, e include 20 buste de L’Accademia di Scholomance e 2 carte Leggendarie di Follia alla Fiera di Lunacupa casuali. I tuoi amici cultisti degli Dei Antichi tremeranno davanti alla quantità di potere che hai sigillato con un bel fiocco. A meno che non decida tu stesso di imbrigliare questo terribile potere!

Clicca qui o l’immagine sopra per accedere alla sezione del negozio di Hearthstone.

 

Ricordiamo che l’offerta è disponibile fino al prossimo 7 di Dicembre. Fino ad allora, avremo tempo per riflettere se questo bundle potrebbe effettivamente interessare la nostra collezione o meno.

Voi cosa ne pensate? Farete vostro il bundle C’Tante Grazie (questo il nome in italiano)? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701