ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali sono le leggendarie più usate del momento? Yogg in testa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggendarie più usate – Grazie alle ultime ricerche pubblicate da HS Replay, abbiamo potuto dare un primo rapido sguardo a quella che è la situazione all’interno del meta, riguardo le carte attualmente più giocate.

In particolare abbiamo visto quali carte leggendarie sono riuscite a guadagnarsi un posto in classifica nella Top 6 delle più scelte e giocate all’interno della ladder a tutti i rank delle classificate. Di seguito, oltre ai nomi ed alle percuentuali di utilizzo, troverete anche il collegamento con la sezione della nostra Lista Mazzi dedicata ad ognuna delle carte selezionate.

Leggendarie più usate – Top6

In testa alla classifica troviamo Yogg-Saron, Maestro del Fato, seguito a brevissima distanza da un Y’shaarj, il Profanatore che si sta dimostrando molto più performante rispetto alla sua versione precedente, e conclude il podio Bigliettus, che si presenta come la prima carta leggendaria di classe.

Ecco il ranking:

Cosa ne pensate community?
Quale di queste leggendarie fa già parte della vostra collezione?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701