ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone, info su Grande Inverno e sulle nuove Risse: in arrivo anche 500 Gold e 5 bustine gratis per tutti!

Hearthstone, info su Grande Inverno e sulle nuove Risse: in arrivo anche 500 Gold e 5 bustine gratis per tutti!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Hearthstone Grande Inverno – Dopo aver visto i dettagli relativi alla nuova imponente patch di bilanciamento in arrivo nei Duelli, su Battlegrounds e nei formati Standard e WILD andiamo a vedere quelle che sono le principali informazioni relative al nuovo evento di Grande Inverno, che servirà a celebrare il natale anche nella locanda di Hearthstone.

Insieme al nuovo evento ed alla patch 19.2 per prima cosa si segnala l’imminente arrivo di una serie di doni da parte di Blizzard che riguarderanno tutti i giocatori della Locanda, senza alcuna esclusione nota. Basterà infatti loggare nella Locanda dopo il rilascio della suddetta patch per ottenere, immediatamente, 500 monete d’oro e 5 bustine appartenenti all’ultima espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“.

Sono anche in arrivo almeno due risse “speciali”, la già celebre “Scambio di Doni” e la nuova “Cerosa Festa di Grande Inverno” che saranno protagoniste su Hearthstone nel corso delle 2 settimane natalizie che andranno a chiudere il 2020 di Hearthstone.

Tra il 15 ed il 29 Dicembre sarà inoltre disponibile, al costo di 500 Gold, il card back di Grande Inverno (potremo quindi eventualmente acquistarlo con i Gold regalati da Blizzard) mentre per quanto riguarda l’avventura “Book of Heroes” è in arrivo il capitolo dedicato al Guerriero Garrosh a cui seguirà a Gennaio quello che avrà come protagonista il Paladino Uther.

Infine, si segnala che saranno presto disponibili le nuove missioni di Grande Inverno (sono 2 missioni leggendarie che non andranno a sostituire quelle attualmente presenti nel nostro registro delle quest) e la meccanica a tempo limitato della Battaglia chiamato “Premi di Lunacupa“, grazie alla quale ogni quattro turni potremo Rinvenire un Premio di Lunacupa e metterlo nella nostra mano.

Questi “premi”, ci garantiranno benefici con impatto immediato a effetti persistenti, ed andranno certamente a mischiare le carte di questa celebre modalità per tutto il periodo natalizio.

Ecco la notizia ufficiale sull’argomento:

Dettagli su Grande Inverno . Hearthstone

Molti hanno tentato di conservare la sanità mentale all’interno della Battaglia, ma nessun posto è al sicuro dalla corruzione degli Dei Antichi! N’zoth, C’thun e Y’shaarj scendono in Battaglia come eroi giocabili insieme a 10 nuovi servitori! Leggi le note della patch 19.2 per saperne di più.

HS_19p2_BG_heroes_EK01.jpg

Premi di Lunacupa

È in arrivo una nuova meccanica a tempo limitato: i Premi di Lunacupa! Ogni quattro turni potrai Rinvenire un Premio di Lunacupa e metterlo nella tua mano. Nel corso della partita, ti verranno offerti dei Premi di Lunacupa sempre più potenti con cui giocare. Da benefici con impatto immediato a effetti persistenti, i Premi di Lunacupa aggiungono un tocco in più a ogni scontro in Battaglia!

Missioni di Grande Inverno

HS_19p2_DMF_09_Winter_Veil_4Pack_Event_Social_TW_1280x720.jpg

Grande Inverno è arrivato! Entra nello spirito natalizio completando una serie di missioni leggendarie che ti ricompenserà con ben 4 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa! Queste due missioni appariranno una alla volta nel Registro missioni e non sostituiranno quelle già presenti.

Rissa: Scambio di Doni

HS_TB_GiftExchange_760x572_EK01.jpg

Babbo Inverno fa cadere delle casse sul campo! Ottieni un dono ogni volta che rompi una cassa dell’avversario… o una tua! Completare la Rissa Scambio di Doni ti ricompenserà con il dorso delle carte Dolce Inverno! Se possiedi già questo dorso, otterrai invece una busta Classica.

Rissa: Cerosa Festa di Grande Inverno

HS_TB_WaxyBrawl_760x572_EK01.jpg

Babbo Coboldo si è fatto prendere la mano con i regali: ha incartato gli eroi e le creature più forti di Azeroth! Liberali! Completare la Rissa Cerosa Festa di Grande Inverno ti ricompenserà con una busta Classica.

Torna il Dorso Grande Inverno

HS_19p2_DMF_06_WVCB_Social_Twitter_1280x720_JS01.jpg

Il Dorso Grande Inverno fa il suo ritorno nel negozio di gioco! Potrai acquistare questo dorso delle carte festivo per 500 oro o 2,99 € tra il 15 e il 29 dicembre.

Libro degli Eroi: Garrosh

10_16_HS_DMF_Blog_19p0_PatchNotes_enUS_InlineBlogImage_BoH_Garrosh_760x500_JY_v01.jpg

Segui il viaggio di Garrosh per diventare il Signore della Guerra del Clan Cantaguerra nel nuovo Libro degli Eroi di Hearthstone! Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare otterrai una busta del Guerriero, contenente solo carte del Guerriero del formato Standard!

Ricompense per l’accesso

HS_19p2_Login_Reward_Social_TW_1280x720.jpg

Per finire, stiamo donando 500 oro e 5 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa a chiunque effettui l’accesso dopo la pubblicazione della patch 19.2! Questa patch contiene una valanga di aggiornamenti al bilanciamento e miglioramenti al gioco. Dai un’occhiata alle note complete della patch per saperne di più. Felice Vigilia di Grande Inverno!

Year of the Phoenix Page Footer Image

 

Cosa ne pensate di queste novità?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte del Druido nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato al Druido svelare le carte del miniset.

Difficile identificare una linea comune per le nuove carte del Druido. Possiamo pensare che due carte su tre possano essere usate in un aggro, ma sicuramente non sarà il loro unico obiettivo.

Queste due carte sono palesi buff alla board o ad un singolo servitore. L’Elementale otterrà un +1/+2 ad ogni fine turno con mana non speso.

Mentre la Naga, ovviamente dopo “aver visto giocare dalla mano” una Spell Natura, darà +1/+2 a tutta la nostra board.

La terza carta é una Magia Arcana, il cui utilizzo migliore lo si scoprirà col tempo, che fa 1 danno ad un nemico per due volte. Ottima contro gli Scudi Divini.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte del Druido nel nuovo miniset? Quale di queste troverà utilizzo nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Svelate le carte dello Sciamano nel nuovo miniset Trono delle Maree

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Sciamano svelare le carte del miniset.

Per lo Sciamano si torna alle tradizioni e le tre carte svelate hanno come punto di riferimento due tribe molto amate da Thrall: Murloc ed Elementali.

Le carte dei Murloc sono un grande supporto per l’archetipo che cosí forse puó vedere una strada viabile. La prima permette un’ottima giocata tempo, non solo Dragando, ma anche evocando una copia 2/2 del servitore dragato, se Murloc.

La seconda carta, sempre tribe Murloc, permette, invece di scontare di ben 2 Mana i futuri Murloc giocati, o dando la possibilità di fare un’enorme giocata nel turno stesso, oppure giocando migliori Murloc il turno successivo.

La terza carta si basa sugli Elementali, anche se al momento é piú un tool generico che un supporto ad un archetipo Elementali. La carta permette di avere una grossa rimozione (con due servitori con Assalto) per due eventuali servitori avversari (anche con 5 di Salute). Unico contro é il singolo Mana di Sovraccarico che ne scaturirà.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste tre carte per lo Sciamano nel nuovo miniset? Quale di questa sarà giocabile nel futuro meta post-miniset?

Articoli correlati:

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Svelate le carte dello Stregone del nuovo miniset Trono delle Maree (con leggendaria)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente entriamo nel vivo dei reveal delle carte del prossimo miniset di HearthstoneTrono delle Maree, che ci accompagneranno fino alla sua uscita il 1° Giugno. Ora é toccato allo Stregone svelare le carte del miniset.

Sicuramente, da un po’ di tempo a questa parte, le carte dello Stregone mostrano la loro particolarità. Sono sempre quelle con gli effetti piú strani e molto interessanti.

Anche questa volta, almeno due carte su tre, dimostrano una certa stranezza, ma possono davvero interessare molti. Queste due carte hanno in comune il sabotare l’avversario.

La leggendaria svelata trasformerà il costo delle carte dell’avversario in Salute, ma solo per il turno successivo. Ció porterà alla scelta l’oppo, ma attenzione a giocarlo al momento giusto o diventa un vantaggio.

La seconda, molto particolare, in pratica incendierà le carte nella mano dell’avversario e tutte quelle che resteranno in queste condizioni per tre turni in mano, senza essere giocate, saranno distrutte. Ottima da giocare tempo.

Chiudiamo con l’ultima carta che si distacca un po’ dalle precedenti e rientra nella categoria Naga. Questo servitore ruberà 2 Salute ad un servitore se presente in mano quando si é giocato una Spell Ombra.

Anteprima carte

Che ne pensate di queste carte dello Stregone nel nuovo miniset? Quale di queste entrerà di diritto nel nuovo meta post-miniset?

Articoli correlati: