ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone world championship

Hearthstone: Glory vince i World Championship

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone World Championship – Stanotte si è concluso anche l’ultima competizione competitiva del 2020 competitivo di Hearthstone: i World Championship. Il torneo comprendeva i migliori giocatori dell’anno ed è a tutti gli effetti la competizione più importante della scena della locanda.

Il vincitore è stato il giapponese Kenta “glory” Sato che ha sconfitto per 3-1 il ceco Jaromír “Jarla” Vyskočil; i due avevo superato le semifinali battendo rispettivamente il canadese Monsanto ed il russo Silvername. Male gli altri partecipanti che non sono riusciti a qualificarsi per la Top 4.

Con la vittoria, Glory si è aggiudicato ben 200.000$, il doppio dell’altro suo collega finalista. Il montepremi era molto alto e contando tutti i partecipanti si attestava intorno ai 500.000$ (la Top 8 assegnava 25.000$ ad ogni giocatore).

Il vincitore del titolo mondiale Glory

Per quanto riguarda i deck utilizzati dal vincitore (che potete vedere in allegato) sono liste abbastanza standard per un torneo, tranne che per una particolare lista di OTK Silas Warrior che difficilmente si vede giocata a così alti livelli.

Il tabellone

Le liste del Campione del Mondo Glory

OTK Silas Warrior di Glory- World Championship  13660
Broom Paladin di Glory- World Championship  5820
Secret Rogue di Glory- World Championship  7600
Soul Fragments Demon Hunter di Glory- World Championship  4760

La replica dell’Hearthstone World Championship

 

Che ne pensate di questa vittoria? Chi avevate scelto per il “Scegli il campione”? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701