ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: in arrivo nuovi eroi e le spell in Battaglia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AGGIORNAMENTO- Anche Thijs ha rivelato un nuovo eroe per la Battaglia: Y’Shaarj. Il terzo Old God della modalità ha un potere eroe che recita: “Inizio della partita: aggiungi un servitore del tuo Livello Taverna alla tua warband. Lo tieni.” (ndr. per warband si intende la board durante il combattimento, sicuramente poi i traduttori italiani troveranno un termine per descriverla). Oltre al nuovo eroe ha annunciato anche il nuovo servitore da Taverna 4, Campione di Y’Shaarj, che ottiene +1/+1 permanentemente ogni volta che un proprio servitore con Provocazione viene attaccato.

Spell Battaglia- Nuovissimi contenuti sono in arrivo nella modalità Battaglia di Hearthstone, come annunciato già dagli sviluppatori. La patch a quanto pare è prevista per domani 15 dicembre e dovrebbe portare con sé tutte le novità che vedremo.

I contenuti sono stati annunciati da due notissimi content creator , Slysssa e Kripparian. La prima ha annunciato, dopo una premiere avviata già in mattinata, uno dei prossimi eroi che arriveranno in Battaglia: C’Thun. Il famoso Old God ha un potere molto particolare a costo 2: “+1/+1 a un tuo servitore. Ripeti 0 volte (aumenta dopo ogni utilizzo!)“. Ciò vuol dire che al secondo utilizzo daremo +1/+1 due volte, al terzo utilizzo 3 volte e via dicendo. Insieme a C’Thun entrerà in Battaglia anche un nuovo servitore di Taverna 1: Accolito di C’Thun. Il nuovo servitore ha un body 2/2 , Provocazione e Rinascita.

Kripparian, invece, ha svelato il secondo eroe in arrivo: N’Zoth. Il secondo Old God ha un potere eroe passivo lontanamente simile a quello del Curatore, poiché aggiungerà alla vostra board un servitore aggiuntivo particolare. Infatti il potere recita: “Inizia la partita con un Pesce 1/1 che ottiene i tuoi Rantoli di Morte durante il combattimento“. In pratica questo servitore aggiuntivo otterrà, in combattimento, i Rantoli di Morte dei nostri servitori una volta morti.

L’ultimo contenuto, forse il più importante, è l’aggiunta delle Spell nella modalità. Ogni 4 turni (fino al turno 16) avremo la possibilità di rinvenire uno dei Darkmoon Prizes, delle spell a costo 0 (tranne una che è un servitore) con effetti particolari. Queste Spell sono divise in 4 pool (ogni pool corrisponde al turno in cui possiamo ottenerla) e cambieranno radicalmente il nostro modo di giocare Battaglia.

Turno 4

Turno 8

Turno 12

Turno 16

Per chi fosse interessato vi lasciamo anche i video di annuncio di SlysssaKripparian e Thijs.

Che ne pensate di queste aggiunte? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701