ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nuovo eroe battaglia

Nuovo eroe e nuovo servitore in arrivo in Battaglia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo eroe/servitore – Come accennato durante la fine della scorsa settimana, sono in arrivo nella modalità Battaglia di Hearthstone delle succose novità.

Tra domani e Mercoledì verrà infatti pubblicata una patch di contenuti che servirà sia ad azzerare il rating dei giocatori della Battaglia (che torneranno quindi tutti, temporaneamente, a zero), sia ad introdurre alcuni nuovi protagonisti che ci aiuteranno nelle sfide.

A dare la notizia è stata la celebre streamer e giocatrice professionista Slysssa, che ha da poco pubblicato l’anteprima di una diretta streaming (che si terrà questa sera, a partire dalle ore 19) durante la quale andrà a svelare un nuovo eroe della battaglia, ed anche un nuovo servitore.

E’ altamente probabile che questi non siano gli unici contenuti in arrivo, anche perchè nelle prossime ore dovremmo prima o poi scoprire qualche informazione in più sul sicuro evento di Natale che sarà protagonista all’interno della Locanda.

Non ci resta che attendere quindi, con la speranza che le tanto attese novità della Battaglia possano entro poco essere usate all’interno delle ranked.
Di seguito il canale di Slysssa per chi interessato a seguire la diretta questo pomeriggio.

La diretta – 19.00 CET – Nuovo eroe/servitore Battaglia

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701