ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
battlegrounds rating

Nuovi contenuti (e reset del Battlegrounds Rating per tutti) in arrivo su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battlegrounds Rating – La prossima settimana potrebbe essere più “ricca” del solito per i giocatori della locanda di Hearthstone.

Infatti, secondo quanto riferito direttamente dagli sviluppatori, tra il prossimo Martedì ed il prossimo Mercoledì ci sarà la pubblicazione di un nuovo aggiornamento che introdurrà dei nuovi contenuti. Pur non sapendo a che tipo di contenuti stiamo andando incontro, la cosa certa è che la prossima settimana ci sarà un reset per i rating di tutti i giocatori di Battlegrounds, con la conferma rispetto all’introduzione degli scaglioni nel ranking.

Non potremo infatti perdere rating una volta giunti a 2000, e fino al rank 6000 avremo dalla nostra il fatto che vi saranno svariati scaglioni ogni 500 punti che ci garantiranno una fondamentale protezione dalle “serate no” o da una drammatica serie di sconfitte.

I devs hanno però anche specificato che i giocatori non andranno a perdere il loro rating interno (a noi non visibile), e quindi il livello delle partite sarà sempre molto equilibrato fin dalla prima sfida successiva al reset.

Aggiornamento sul Battlegrounds Rating

Heads up, a new Battlegrounds season is just around the corner! We’ll be resetting all players’ Battlegrounds ratings to 0 early next week to level the playing field for a new content update

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701