ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: il ritorno di due vecchie skin nel Negozio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone skin- Con la nuova patch 19.6 sono tante le novità arrivate nella Locanda, oltre alle novità del Blizzcon in arrivo in questi mesi. Tra le tante modifiche della 19.6 ci sono state anche aggiunte “silenti” ed alcuni hanno trovato info nel client che forse suggeriscono il ritorno di due vecchie skin eroe.

Stiamo parlando del possibile ritorno del ritratto eroe del Cacciatore , Sylvanas, e dello Sciamano, Thunder King. Entrambi sono di ritorno perché già acquistabili più di un anno fa con modalità diverse. Siamo in attesa ancora, però, di conferme ufficiali da Blizzard e non sappiamo quando potranno essere re-introdotte.

Sylvanas è stata introdotta a fine 2019 ed è rimasta nello shop per circa un mese. Era acquistabile singolarmente ed il suo costo si aggirava intorno ai 10 euro. Probabilmente anche questa volta tornerà senza nessun bundle di carte ad accompagnarla. Che venga introdotta in concomitanza con la nuova espansione, dato che Sylvanas è il Capoguerra dell’Orda?

Thunder King, invece, è stato introdotto con l’espansione Rise of the Shadows insieme ad un bundle di carte di Rasthakan. Questo bundle fu utile per aumentare il budget per i Masters Tour dello scorso anno. Presumibilmente, però, possiamo immaginare che questa volta arrivi nel Negozio come skin singola senza essere accompagnato da carte.

Non sappiamo ancora quando e se ritorneranno nella Locanda, ma siamo sicuri che questa notizia possa far felice alcuni di voi. Che ne pensate? Se dovessero ritornare queste skin su Hearthstone, le prendereste? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701