ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
grandmasters season

Grandmasters Week 2: i Questline sono i migliori deck per il competitivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters Week 2 – Siamo passati ormai alla seconda settimana dei Grandmasters e pian piano anche i professionisti stanno cercando una quadra dopo i nerf. E sembra che col tempo qualche deck solido per il competitivo stia emergendo: parliamo dei Questline deck.

La loro forza in Ladder è assicurata, ma a quanto pare i deck con le Serie di Missioni sono ottimi anche in situazioni più strategiche come i Grandmasters, ma scendiamo nel dettaglio con i risultati definitivi di questa settimana.

Partiamo dal Vecchio Continente, in cui Frenetic con un devastante 3-0 si porta il titolo settimanale a casa ai danni di Bunnyhoppor. Ancora male, purtroppo, il nostro Leta che riesce sì a prendere un punto, ma si trova in questo momento in fondo alla classifica europea. Nelle Americhe a trionfare è stato Monsanto con una partita al cardiopalma terminata 3-2 contro Fled. In Asia Pacifica, altro “facile” risultato (3-1) che ha visto vincitore Posesi su Alutemu. In tutte le lineup ci sono un paio di Questline deck, andiamone a vedere alcuni.

Calendario Grandmasters

Classifiche Grandmasters

Le liste

Questline Mage di Frenetic (GM-W2)  4320
Questline Warlock di Monsanto (GM-W2)  7920
Questline Warlock di Posesi (GM-W2)  7920
Questline Shaman di Frenetic (GM-W2)  5160

Che ne pensate di questi risultati della Week 2 dei Grandmasters? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701