ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
deathrattle rogue

Deathrattle Rogue Menagerie tra le proposte più interessanti di Valeera

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Deathrattle Rogue – In questo speciale vogliamo andare a vedere solo ed esclusivamente quelle che sono le ultime liste competitive da provare con l’eroe Ladro di Hearthstone, amata classe del gioco che sta attraversando un periodo sicuramente “complicato” da quando sono stati rilasciati gli ultimi nerf.

Questo perchè una delle due carte colpite dai nerf è stata proprio la leggendaria di classe Edwin VanCleef, storica carta in forze alla stragrande maggioranza degli archetipi di cui ancora non conosciamo completamente il futuro (dovrebbe andare in Hall of Fame, ma pare che la Hall of Fame non esisterà più fra non molto…clicca qui per approfondire).

Ora che alcuni dei mazzi più forti della classe hanno dovuto subire una dura battuta d’arresto, la maggior parte dei professionisti ha cercato rapidamente una soluzione che potesse nuovamente portare ai più elevati livelli del Legend il Rogue, ed oltre alle già note versioni Combo, Stealth e Secret, di cui comunque andremo a vedere svariati dettagli, vogliamo andare a mostrare un particolarissimo deck giocato dal celebre JAlexander…una versione decisamente originale che speriamo possa farvi divertire nelle partite competitive.

Stiamo parlando di un Deathrattle Menagerie Rogue, un mazzo quindi che oltre ad armarsi di svariate creature di tipologia differente, gode di un sostanzioso pacchetto rantoli di morte, che è magistralmente guidato da N’Zoth Dio degli Abissi.

Andiamo a vedere questa lista e le altre in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Deathrattle Menagerie Rogue e altre

DEATHRATTLE MENAGERIE ROGUE #83 LEGEND di J_ALEXANDER_HS  4580
COMBO ROGUE #184 LEGEND di DAWNHS  6760
COMBO ROGUE #90 LEGEND di SNAKERHS  6760
STEALTH ROGUE #361 LEGEND di PETERRWINTER  2560
SECRET ROGUE #169 LEGEND di ERZASCARLET_HS  7540
COMBO ROGUE #53 LEGEND di NOISE84MOND  6760
STEALTH ROGUE #26 LEGEND di FIRE0804_  2660

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701