ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
battaglia pirati

DOG sfiora la vittoria in Battaglia a rating 13K con un triplo Salty Looter (ed un doppio Hogger) GOLD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battaglia Hogger – Altra fantastica giocata quella da poco conclusa da DOG all’interno della ladder di Hearthstone Battlegrounds, celebre e giocatissima modalità autochess della Locanda.

Dopo aver visto i risultati ottenuti dal professionista statunitense mentre giocava un esercito del tipo Menagerie (troverete qui tutti gli altri dettagli), andiamo oggi a vedere che risultati ha ottenuto giocando una versione di esercito decisamente improntata sui Pirati e sulle combinazioni ottenibili da questi.

In particolare, Dog ha puntato tutto su due specifiche creature: il Capitano Boccalarga, ed il fortissimo Saccheggiatore di Mare, due carte fondamentali per ottenere soldi extra e buff ai propri servitori. La prima carta citata ci sarà preziosissima per avere delle monete extra da spendere in quello stesso turno, e ne riceveremo una per ogni pirata evocato (questa strategia viene spesso abusata dagli sfruttatori del glitch al tempo extra, di cui abbiamo parlato in un precedente approfondimento).

Con la seconda, il “Salty Looter“, otterremo invece un solido +1/+1 per ogni pirata evocato, due carte quindi perfette per “ciclare” un elevato numero di servitori pirati sul campo da gioco, anche solo per ottenere questi buff e poi rivenderli.

Dog è quindi riuscito ad ottenere un beneficio talmente potente da queste due carte da essere riuscito a giocarle in forme GOLD, con 3 triple relative al Saccheggiatore di Mare ed altre due appartenenti invece al Capitano Boccalarga…andiamo a vedere il video in questione:

Doppio Hogger e triplo Saccheggiatore Gold in Battaglia

Che ne pensate di questo esercito?
Dog vi ha fornito qualche interessante spunto per le vostre partite classificate?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701