ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal Rank 5 al Legend con un Jade Druid (armato di Yogg)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Matteo “Matteo 2497” Maiorano, giocatore di Hearthstone del team Renegades e della community italiana , ha voluto gentilmente condividere con noi tutti la lista che ha usato per raggiungere il rank Legend partendo dal rank 5.
Nello specifico, parliamo di un Jade Druid armato di Yogg Saron la cui presenza viene cosi descritta dal giocatore italiano: questa carta per me è particolarmente forte in un deck del genere perchè il Jade è un mazzo che gioca veramente tante magie…Per chi comunque fosse scettico o sfortunato con l’Rng posso comunque dire che vale la pena giocarlo qui perchè anche se dovesse andare diversamente da come previsto, Yogg Saron torna utile specialmente in partite ormai perse o per cui potresti già concedere senza giocarlo e, in caso non riuscisse nel suo scopo di ribaltare la partita avremmo perso comunque.
Speriamo che questa lista possa aiutarvi nella vostra personale scalata al ranking di Hearthstone…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento invitandovi a commentare direttamente sulla lista eventuali dubbi o chiarimenti da

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.
Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Dal Rank 5 al Legend con un Jade Druid (armato di Yogg)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701