silence priest

Crusher centra il Legend (dal rank 5) con un Silence Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Silence Priest – Dopo aver firmato una storica cavalcata verso il Legend, il celebre giocatore di Hearthstone Crusher ha svelato i dettagli della singolare lista del Sacerdote che ha scelto di usare.

Per riuscire a centrare il Legend, partendo dal rank 5, Crusher ha quindi optato per una versione estremamente economica del Silence Priest, archetipo che pare sia particolarmente a suo agio nelle classificate odierne di Hearthstone e che è riuscito a chiudere con quasi il 60% di winrate in questa specifica scalata.

Insieme a questa lista, nell’update andremo poi anche a vedere svariati mazzi dello Stregone (per la stragrande maggioranza degli Zoo), un Galakrond Priest usato da Thijs ed un Big Shaman (protagonista però nel formato selvaggio) con cui il giocatore Mao2211 è riuscito ad ottenere la top5 assoluta nelle classificate WILD.

Infine, andiamo anche a proporre l’ultimo aggiornamento utile per l’Highlander Hunter, un mazzo che recentemente abbiamo spiegato approfonditamente con una guida di Bertels (che troverete qui) e che oggi torna a seminare il panico ai rank più elevati del Legend grazie alla brillante performance di Fast44.

Buff per il Mostro degli Abissi e Assistente Aldor: ecco i nuovi bilanciamenti in arrivo su HS

Di seguito tutte le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Silence Priest e altre

Silence Priest da Legend di Crusher  2080
Zoo Warlock da Legend di Hypno  1980
Zoo Warlock da Legend di Exonator  1960
Highlander Hunter da #1 Legend di Fast44  12960
Big Shaman da #5 Legend di MAO221111  8880
Highlander Mage da #77 Legend di Liquidox  17740
Galakrond Priest da Legend di Thijs  12140
Discard Warlock Wild da #30 Legend di Shane  4800
Quest Warlock da Legend di Dekkster  13040

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701