Buff per il Mostro degli Abissi e Assistente Aldor: ecco i nuovi bilanciamenti in arrivo su HS
Mostro degli Abissi – Pochi minuti fa è stata svelata una nuovissima lista di bilanciamenti che riguardano diverse carte di Hearthstone.
Attraverso il post ufficiale (che potrete trovare in forma integrale sotto) abbiamo quindi scoperto che sono in arrivo dei potenziamenti che riguarderanno carte come l’Assistente Aldor, il Torrente, l’Elementale Infranto ed il Mostro degli Abissi.
A questi si aggiungeranno anche i nerf previsti per 8 carte specifiche (tra cui anche Sacerdotessa della Furia e Calcasigilli Cremisi), che potranno essere disincantate in cambio del loro valore totale entro e non oltre il primo giorno di Giugno.
Di seguito tutti i dettagli su questa inattesa tornata di bilanciamenti.
Buff/Nerf Mostro degli Abissi e altre
Il 18 maggio pubblicheremo la patch di bilanciamento 17.2.1, che include aggiornamenti per diverse carte in Standard e la risoluzione di un problema con l’Evocatore Etereo.
Aggiornamenti al bilanciamento
Prima: [Costo 2] 2 Attacco, 3 Salute → Ora: [Costo 1] 1 Attacco, 3 Salute.
Prima: [Costo 5] → Ora: [Costo 4].
Prima: 4 Attacco, 6 Salute → Ora: 5 Attacco, 6 Salute.
Prima: 6 Attacco, 3 Salute → Ora: 6 Attacco, 5 Salute.
I giocatori potranno disincantare le otto carte elencate qui sotto ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana fino all’1 giugno.
Prima: 6 Attacco, 7 Salute → Ora: 6 Attacco, 5 Salute.
Prima: 2 Attacco, 1 Salute → Ora: 1 Attacco, 1 Salute.
Prima: Pesca una Bestia. Le fornisce +3/+3. → Ora: Pesca una Bestia. Le fornisce +2/+2.
Prima: 1 Attacco, 5 Salute → Ora: 1 Attacco, 4 Salute.
Prima: Grido di Battaglia: se controlli un Segreto, fa tornare un servitore nella mano di chi lo controlla. Costa (2) in più. → Ora: Grido di Battaglia: se controlli un Segreto, fa tornare un servitore nella mano di chi lo controlla. Costa (1) in più.
Prima: Dormiente per due turni. Quando si risveglia, +2/+2 ai servitori nella tua mano. → Ora: Dormiente per due turni. Quando si risveglia, +2/+1 ai servitori nella tua mano.
Prima: 6 Attacco, 8 Salute → Ora: 5 Attacco, 8 Salute.
Prima: 3 Attacco, 3 Salute → Ora: 2 Attacco, 2 Salute.
Miglioramenti al gioco e risoluzione dei problemi
- L’Evocatore Etereo ora funziona correttamente e non blocca più lo stato della partita una volta giocato.
Articoli correlati: