Come giocare al meglio il Quest Warrior? Consultate la nuova guida di Wolcat!
Dopo l’apprezzatissima guida all’Odd Paladin il caro Wolcat, uno dei tre giocatori competitivi del Team Qlash, ha pubblicato nella nostra Lista Mazzi un nuovo speciale ma questa volta dedicato al corretto utilizzo che ogni giocatore dovrebbe fare del Quest Warrior, presenza costante nella scena Standard di Hearthstone che vanta una posizione di forza nella ladder (il mazzo è infatti presente anche nel Meta Tier List) ed anche nei più importanti tornei del mondo.
Il deck in questione è caratterizzato dalla presenza della carta leggendaria Raggiungere il Nucleo e da moltissime creature Provocazione che ci garantiranno una discreta solidità nel board specialmente contro i mazzi aggressivi che infestano la ladder.
Ringraziando il caro Wolcat per questo nuovo importante contenuto che è ora a completa disposizione della community italiana di Hearthstone, vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione a tutti!
Il mazzo con la guida
Il Quest Warrior è un deck che periodicamente dice la sua in qualsivoglia formato torneistico, ma è solo di recente che si è iniziato a vedere pro da tutto il mondo farci ottime run agli alti ranghi della ladder.
Dopo tantissime ore spese ad apprendere ogni segreto del deck, è diventato un’importante arma nel mio arsenale da scalata, e voglio condividere con voi il mio punto di vista su questo archetipo ingiustamente di nicchia.
![]() ![]() |
Wolcat – Guida Quest Warrior: un’alternativa per la ladder | ![]() ![]() |
![]() ![]() |