Come giocare al meglio il Quest Rogue? Online la guida di Garrickz!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni è stato netto il ritorno in auge del Quest Rogue tra i mazzi più competitivi ed usati nella ladder standard di Hearthstone.
Come avevamo anticipato qualche tempo fa era evidente come questo deck, pur avendo la sua carta principale “nerfata” (ricordiamo che una volta la carta Esplorare gli Abissi trasformava tutti in dei 5/5, ndr), stesse godendo di una ritrovata stabilità e di una crescente fiducia da parte dei giocatori della community che sono infatti tornati a giocare l’archetipo in grandissimo numero.

Il deck non è tra i più semplici da usare, ed è per questo che abbiamo chiesto al nostro Paolo Garrickz Testa, ultimo acquisto del nostro team pro di Hearthstone, di scrivere una guida che potesse aiutare i giocatori in difficoltà alle prese con il Quest Rogue.
Con la speranza che questo contenuto possa tornarvi utile, vi lasciamo ora con la guida al Quest Rogue fatta da Garrickz: vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione!

La lista/guida

ClasseNome MazzoCosto
Quest Rogue – Guida 8200
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.