ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

CERCARE UNA GUIDA – UNA CARTA VERGOGNOSA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cercare una Guida – il tanto atteso momento del reveal è finalmente giunto. Ieri sera, la Blizzard Entertainment ha iniziato a sfornare carte appartenenti alla prossima espansione Uniti a Roccavento. In questi giorni seguiranno aggiornamenti, ma ora concentriamoci su una carta precisa.

Parlo della prima in assoluto che è stata rivelata ieri, una missione per l’esattezza. la carta in questione appartiene al prete e senza troppi giri di parole mi espongo subito. Questa carta è una vergogna! Vediamo insieme perché tanta cattiveria.

In parole povere, su Hearthstone, nel meta standard, ci sarà nuovamente una carta che distrugge l’eroe nemico, stavolta per il Prete. Un OTK in piena regola.

Missione

La missione è semplice da completare, ma almeno la sua trafila è lunga. Se durante la partita giocherete delle carte da 1 a 8 mana (passando per tutti gli altri numeri ovviamente), riceverete Xyrella, la classica ricompensa a costo 5 dal body 7/7 con provocazione. E voi direte: tutto qui? Nossignori, purtroppo. La nostra cara mercenaria infatti metterà nel nostro mazzo una magia a 10 mana che una volta giocata ci farà vincere la partita, senza se e senza ma.

ARTICOLI CORRELATI

MIRACLE ROGUE – ANCORA IN RAMPA DI LANCIO? – Powned.it

CAVALCATURE – BUONE ANCHE PER DH, LADRO E PALADINO? – Powned.it

MECCANICA SCAMBIO – MA E’ DAVVERO FORTE? – Powned.it

Ora, se non ricordo male, fu proprio mamma Blizzard a dire tempo fa che avrebbe scoraggiato la costruzione di mazzi antigioco come gli OTK (One Turn Kill). E ora cosa fa? Stampa la carta OTK per eccellenza! E come se non bastasse, la dona a una classe che fa della noia e dello stallo il suo mantra, alla quale mancava una sola cosa: una finisher degna.

Priest

Cercare una Guida si sposa perfettamente all’idea control del Priest e ne aumenta la potenza in maniera esponenziale. Quante volte avete giocato partite infinite con questa classe, senza modo di chiuderle? Bene! Ora potete farlo nel modo più semplice e irrispettoso del gioco stesso.

Il voto per la carta è purtroppo e ovviamente 5/5, ma mi duole dirlo che stavolta su Hearthstone potremmo assistere a una ribellione di massa. Creare una carta del genere è una vergogna, un pericolo che potrebbe davvero far infuriare la community come non mai! Una mossa che va verso l’antigioco.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701