ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Annunciata la nuova patch 21.0 ed il nuovo Percorso Ricompense

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ovviamente la preparazione alla nuova espansione Uniti a Roccavento non di certo si esaurisce alle nuove carte, ma tanti altri contenuti sono stati svelati in questi minuti. È stato annunciato il nuovo Percorso Ricompense (Reward Track) e la patch 21.0 in cui è contenuto.

Il nuovo Percorso Ricompense ha le stesse caratteristiche di quello attualmente valido, ma ovviamente presenta nuovi contenuti tra cui skin, monete, bustine e carte Diamante. Il nuovo PR sarà disponibile all’uscita di Uniti a Roccavento, quindi il 3 Agosto e come al solito sarà formato da un Percorso gratuito ed uno a pagamento.

All’interno del Reward Track troveremo due leggendarie casuali, Dama Prestor non disincantabile e tante altre carte comuni, rare ed epiche non disincantabili. Avremo tante bustine di Uniti a Roccavento e Standard, oltre ovviamente ai moltissimi gold. A chiusura potremo scegliere tra uno delle 10 skin di classe (ovviamente tranne quelle già scelte nei Reward Track passati).

Il Reward Track a pagamento avrà la nuova carta Diamante di Varian, la versione dorata non disincantabile di Dungar e tantissime skin, stavolta divise tra Tamsin, Guff, Scabbs ed Yrel, un cardback ed ovviamente il boost in esperienza. Oltre a Varian, poi, possedendo 25 leggendarie di Uniti a Roccavento, sbloccheremo la versione Diamante di Antivescovo Benedictus. Collezionando invece 135 carte totali di Uniti a Roccavento otterremo la nuova coin dell’espansione. Tutto ciò farà parte della patch 21.0 di cui faranno parte anche vari bug fix, la rotazione dell’Arena, bilanciamenti ai Duelli per la nuova espansione, l’introduzione di Galewing come nuovo eroe di Battlegrounds e l’arrivo dell’ultimo Capitolo del Libro degli Eroi il 10 Agosto (Illidan).

Tutte queste info possono essere approfondite sul sito ufficiale di Hearthstone, anche se al momento il sito sta avendo alcuni problemi con queste news (non sono visibili le immagini degli articoli). Purtroppo il sito italiano ancora non presenta nessun aggiornamento in questione.

Che ne pensate di questi contenuti in arrivo? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701