ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate tutte le nuove carte di Uniti a Roccavento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente l’attesa è finita, dopo vari ritardi e cancellazioni dal calendario ufficiale, pian piano Hearthstone sta caricando tutte le carte della nuova espansione Uniti a Roccavento in arrivo il 3 Agosto per tutti i giocatori della community.

Allo stesso modo, tutte le carte dell’espansione potrete trovarle alla nostra pagina dedicata qui, in cui man mano stiamo caricando tutti i nuovi servitori, magie ed armi che ancora non erano state rivelate, ma nel frattempo vorremmo darvi qualche assaggio stuzzicante.

Tra le fila delle nuove carte tornano Antonidas, come leggendaria del Mago, la giocatissima Pifferaia (stavolta non più Generica), e la cara Onyxia, stavolta sotto la forma di Dama Prestor. Ovviamente tra le novità troviamo tutte le leggendarie mancanti, dalle varie Quest (Rogue, Warrior ed Hunter), alle leggendarie Maestra delle Maschere e Gran Signore Domadraghi.

E questo è solo l’assaggio, sono tantissime le carte sorprendenti di questa nuova espansione in arrivo. Uniti a Roccavento riuscirà finalmente a risollevare le sorti di Hearthstone? Non lo sappiamo ancora, ma è sicuramente a buon punto per sorprendere tutti…

Che ne pensate di queste carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701