ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
big dragon warlock

Anche il Big Dragon Warlock in Legend! Nei Duelli bene una lista Paladin ed una del Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Big Dragon Warlock – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

A differenza della news che abbiamo pubblicato ieri, in cui abbiamo visto quali sono al momento i mazzi più forti con cui affrontare le classificate, in quello odierno vogliamo andare a concentrarci maggiormente anche su liste più originali e meno giocate.

Tra queste menzioniamo ad esempio il Big Dragon Warlock usato recentemente da Sean per raggiungere il Legend o la versione del Big Druid che ha recentemente proposto dal player Xove o, ancora, lo C’Thun Priest che ha spinto fino all’1 Legend il fortissimo Monsanto.

Inoltre, in questo aggiornamento abbiamo anche voluto riportare alcune liste molto particolari utilizzate nella modalità Duelli di Hearthstone. Infatti, su Twitter abbiamo trovato delle versioni del Paladino e del Sacerdote, sicuramente non tra gli eroi più utilizzati dei Duelli, che hanno permesso a SYUBUN1486 e TitanHS di ottenere, rispettivamente, 11 e 12 vittorie a fine sessione.

Sperando che una o più di queste versioni vi possano essere utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Big Dragon Warlock e altre

HEARTHSTONE DUELS 12 WIN DEMON HUNTER – CHROME575  2920
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN MAGE – YAOWAYY  5840
HEARTHSTONE DUELS 11 WIN PALADIN – SYUBUN1486  7600
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN PRIEST – TITAN_HS2  2700
HIGHLANDER PRIEST #2 LEGEND – ZANANANAN  15300
Cyclone Mage da #1 Legend di Casie  7740
C’Thun Priest da #1 Legend di Monsanto  10240
Aggro Shaman da #25 Legend (server cinese)  6220
Big Dragon Warlock da Legend di Sean  17060
Silas otk Warrior da #1 Legend di reliquary  12940
Big Druid da Legend di Xove  4800
Odd Rogue #8 Legend  8200

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701