ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altre proposte per il Rogue: bene in ladder un Elemental Odd ed un Bone Spellstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche, ma importanti, le novità che sono state introdotte nella ladder in queste ultime ore, visto che la community è stata, giustamente, molto presa dagli annunci relativi agli Hearthstone Masters ed al nuovo formato di gioco chiamato Specialista: tutte modifiche di cui ci occuperemo con un approfondimento la cui uscita è prevista per questo pomeriggio.
In ladder si riprende comunque a giocare e le novità esportive pare abbiano entusiasmato alcuni giocatori, i quali hanno scelto di giocare delle liste molto interessanti e fino ad oggi quasi mai viste in legend.

Parliamo ad esempio della versione Deathrattle Rogue molto simile a quella “BIG” di Valeera, giocato da Dekkster fino alla Top100 del massimo rank di Hearthstone, o della versione Odd Elemental sempre del Rogue proposto da PaperNinja, o l’Odd Mage da top200 legend giocato e consigliato da Didachs.
Di seguito andiamo a vedere questi ultimi aggiornamenti dal fronte competitivo, dandovi appuntamento al prossimo approfondimento dedicato alla scena competitiva ed ai nuovi Masters.

Le liste

Classe Nome mazzo      Costo    
Bone Spellstone Rogue da #87 Legend di Dekkster    7920      
Odd Mage da Top200 Legend di Didachs    13180      
Midrange Hunter da #2 Legend di Chabodennis    3040      
Elemental Odd Rogue da #3 Legend di PaperNinja    7000      
Odd Paladin da #96 Legend di WOLFWOODHIKE    5480      


Altre proposte per il Rogue: bene in ladder un Elemental Odd ed un Bone Spellstone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701