ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nerf hearthstone

6 Nerf in arrivo su Hearthstone: Paladin, Mage e Rogue nel mirino dei devs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nerf Hearthstone – Il celebre Alec Dawson ha recentemente pubblicato un teaser riguardo ad una nuova tornata di bilanciamenti prevista per i prossimi giorni nella locanda di Hearthstone.

Come abbiamo visto anche ieri durante uno specifico update dedicato all’attuale meta di gioco (che troverete cliccando qui), Maghi, Paladini e Ladri sono indubbiamente i tre eroi che stanno godendo di quasi tutte le attenzioni dei giocatori della community, con i primi due citati che da soli occupano il 50% di tutti i mazzi giocati da fine Marzo ad oggi.

La situazione dovrebbe comunque cambiare, con dei bilanciamenti in arrivo (almeno) per 6 carte appartenenti anche alle classi citate sopra (ma ve ne sono anche altre, comprese delle carte neutrali che riceveranno un nerf).

Per quanto riguarda l’uscita di questi bilanciamenti, i devs hanno chiarito che si tratta della patch 20.0.2, che sarà disponibile sul server live entro e non oltre l’inizio della prossima settimana.
Ecco il post  completo pubblicato da Dawson su Twitterin merito ai nerf in arrivo su Hearthstone:

Balance changes to go out early next week with 20.0.2. We’ll be targeting some cards in Mage, Paladin, Rogue, and Neutral. Hoping to create more space for experimentation in the early Barrens meta and have a more diverse field of classes. 6 changes in total, details coming soon.

 

Cosa ne pensate community? Diverse sono le carte che secondo gli esperti necessiterebbero di qualche update, tra cui anche Presidio Lungosguardo, Scagliapenne ed il Mazzo della Pazzia

Purtroppo non abbiamo ancora delle conferme ufficiali sulle carte che verranno nerfate e sugli effettivi nerf che verranno introdotti nel gioco, ma già a partire da questo weekend molto probabilmente conosceremo tutti i dettagli.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701