Liste di Hearthstone: anche un innovativo OTK Hunter da Top 70 Legend
Hearthstone OTK Hunter – Nonostante siano passati pochi giorni dall’entrata in scena dell’espansione, sembra siano già in stallo le classificate di Hearthstone (con il dominio di Mage e Paladin) e per questo, mentre si attendono bilanciamenti, tanti giocatori provano comunque a testare vari deck.
Nella lista che vedrete oggi ci sono sia deck Standard che un paio Wild. Come ovvio che sia, vedrete ancora una volta alcuni mazzi di Paladin e Mage, data la loro forza e stabilità, ma ci sarà anche qualche piccola sorpresa che potrebbe farvi evadere dalle vostre scalate monotone.
Tra questi c’è sicuramente l’OTK Hunter: il deck già concepito nei primi giorni dell’espansione sta trovando consistenza? Difficile da dire (e, parere personale, difficile da credere), ma di sicuro divertimento ed evasione dal meta. Il deck consiste nel copiare quanti più Re Krush (massimo 3) per poterli poi letteralmente gettare all’arrembaggio in faccia all’oppo grazie a Domabestie Leoroxx. Tutto ciò è favorito dalla presenza della nuova carta Allevatore Selettivo, in grado di Rinvenire una copia di un Bestia dal proprio mazzo (quindi come se la sdoppiasse). Il mazzo è favorito anche dai tanti nuovi peschini della nuova espansione che rendono molto più agevole l’OTK.
Il deck sopracitato, nelle mani di SuperiorDavid, ha raggiunto a bellezza della Top 70 Legend. Altri deck, del nostro aggiornamento, hanno raggiunto grossi traguardi: abbiamo un Control Priest in vetta al Legend, un Aggro Paladin da Top 50 e poi due ottimi deck Wild (Quest Priest e Token Druid).
Le liste
Che ne pensate di queste liste? Proverete l’OTK Hunter su Hearthstone? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: