ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone poison

Hearthstone: ecco il Poison Rogue, per counterare tutti i No Minion Mage

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Poison Rogue – Innanzitutto Buona Pasqua a tutti dalla redazione di Powned. Quest’oggi volevo lasciarvi qualche info utile per poter scalare su Hearthstone in questi giorni pasquali. Sicuramente a qualsiasi rank starete incontrando tantissimi Mage e No Minion Mage soprattutto, ed un buon modo per batterli è sicuramente provare il nuovo Poison Rogue.

Il deck, dal nome, si basa sulla nuova meccanica dell’arma Daga della Zanna Suina in grado di buffare la sua integrità ogni volta che giocheremo una carta Mistura (o Poison in inglese).

Questa meccanica, in un meta in cui la Melma delle Paludi non è giocata ed i deck sono ricchi di sole spell, può dire estremamente la sua. Anche perché ci troveremo con la nostra arma settata con tanto attacco e varie funzionalità (pescare carte ed essere immuni quando si attacca).

Ovviamente questo archetipo è molto funzionale contro il dominante No Minion Mage che non ha né il tempo né il modo di contrastarci (NRG permettendo). Attenzione però ai deck del Paladino: ci daranno filo da torcere sia con i Taunt che con i Segreti, quindi vi consiglio di usarlo solo se doveste incontrare molti Mage. Se il deck non dovesse piacervi, HS Replay ci consiglia altri due mazzi per counterare il No Minion Mage: Stealth Rogue e Face Hunter. A voi la scelta…

Le liste

Stealth Rogue  3720
Face Hunter  4800
Poison Rogue  3960

Che ve ne pare di questi deck? Utilizzerete il Poison Rogue nelle vostre scalate su Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701