Crimson Curse Recap #2, tante altre carte presentate nella giornata di ieri

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo ed inmancabile appuntamento con i recap di tutte le carte rivelate nelle giornate precedenti per Crimson Curse, prossima espansione di Gwent.

Crimson Curse logo

Anche le giornate precedenti sono state piene di novità per il Gwent che tutti amiamo. Dal Gwent Open #8 alla nuova espansione, Crimson Curse o in italiano La Maledizione Cremisi. Riprendiamo, quindi, con i Recap di tutte le carte rivelate da note presonalità e content creator che hanno invaso Twitter e YouTube.

Anche il buon Swim si unisce al carro del Card Reveal con una unità Nilfgaard: Roderick of Dun Tynne
Spia. Schieramento: guarda 2 carte Oro casuali nel tuo mazzo, poi giocane 1.

Infinity Mau, youtuber e streamer spagnolo di Gwent, ci presenta Fisher King:
Schieramento, Retrovie: sposta una carta del tuo mazzo in cima al mazzo.

Tramite l’account @ClaymoreGWENT apprendiamo il reveal dello streamer russo TakNado, che rivela Drya’s Caress:
Fornisce Vitalità a un’unità alleata per 6 turni. Se controlli una Driade, prima purifica l’unità bersagliata.

Torniamo in terra spagnola con kurinokisan, streamer e collaboratore con la sezione ufficiale di Gwent_Esp per conoscere quella spell da 4 di approvvigione, Runeword.
Fornisce uno Scudo a un’unità alleata, poi le fornisce Vitalità per 4 turni.

Concludiamo in bellezza con la carta rivelata dal noto sito/streamer e organizzatore russo Tavern of Gwent via Instagram. Lei è Regina della notte:
Schieramento, Prima fila: infligge Sanguinamento a un’unità nemica per 4 turni. Schieramento, Retrovie: purifica un’unità.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!