Gwent Open #8: Tutte le informazioni e i partecipanti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Mancano poche ore al nuovo evento competitivo targato CDProjectRed per Gwent; Il nuovo Gwent Open #8 di cui vediamo protagonisti, ricompense e quant’altro
Gwent Open #8 logo

Nella giornata di oggi il Gwent Open #8 vedrà la prima data delle due alle 16.00. I giocatori partecipanti, di cui sotto vedremo i dettagli con le statistiche, si sfideranno tra di loro per il titolo di vincitore.

Di Seguito il video con le estrazioni dei partecipanti

Conosciamo, invece, nei dettagli i partecipanti a questo evento. Ricordiamo inoltre(come riportato a questo link) che il vincitore farà apparire all’interno del nostro account, la carta Bronzo da lui scelta della nuova espansione Crimson Curse. La stessa sarà visibile come sfondo alla seguente infografica

KAMS134
TAILBOT
ALESSIO1996
WANGID1
PRONEO3001
GREEN-KNIGHT
MOLEGION

Molti i nomi importanti del panorama che già conosciamo e altrettanti i volti “nuovi” a livello torneistico. Siamo assolutamente curioso di vedere i risultati in entrambi i lati. Da una parte Molegion, vincitore delle qualificazioni, sicuramente uno degli attuali nomi da battere e, dall’altra, il noto pro Tailbot, di cui già conosciamo l’enorme palmares in Gwent.


Gwent Open #8: Tutte le informazioni e i partecipanti
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701