Gwent Open #8: Ecco i nuovi Twitch Drops per l’evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Tornano le competizioni mondiali per Gwent. Per l’occasione, sono stati modificati i Twicth Drops con l’arrivo di Crimson Curse. Vediamo come:
Gwent Open #8

Esattamente come riportato via Twitter tramite fonte @GWENTMaster, i nuovi Twitch Drops implementeranno nuove ricompense per il prossimo Gwent Open #8(Qui il link all’evento)

Come leggiamo, per un totale di 3 ore di visione di eventi streaming ufficiali verrà dato 1 barile Base. Mentre, per la visione delle finali, verrà data la carta Bronzo di Crimson Curse scelta dal vincitore in tutti gli account.

Carta che verrà inserita nell’account a partire dalla data di uscita dell’espansione, il 28 Marzo.

Non ci resta che guardare l’evento streaming per ricevere premi che riguarderanno Crimson Curse!


Gwent Open #8: Ecco i nuovi Twitch Drops per l’evento
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701