Sarà Crimson Curse la nuova espansione di Gwent

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Disponibile da qualche ora il video Teaser e il comunicato stampa della nuova espansione di Gwent, Crimson Curse, disponibile dal 28 Marzo

Il comunicato Stampa

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano Crimson Curse — la prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game.

Dettlaff van der Eretein, il potente vampiro superiore che i giocatori hanno incontrato in The Witcher 3: Wild Hunt — Blood and Wine, sta evocando i suoi simili. Quando la Luna diventa rossa nel mondo di The Witcher, si risvegliano nuove specie di mostri, emergono nuovi cattivi, e nuovi eroi si uniscono alla battaglia.
Assieme ad una moltitudine di strumenti di guerra, Crimson Curse introduce oltre 100 nuove carte distribuite tra le fazioni di GWENT. I giocatori potranno attaccare l’avversario con Veleno e Sanguinamento, usare Scudo e Vitalità per difendersi dai danni e allo stesso tempo capovolgere l’andamento della battaglia usando le meccaniche di gameplay Colpo di Grazia e Berserk.

Come sempre, ogni carta aggiunta si presenta in duplice forma: standard e premium (animata) — uno dei biglietti da visita di GWENT.

Crimson Curse è in arrivo in GWENT su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo 2019. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’espansione e segui il sito playgwent.com.

Il link ufficiale via Twitter

Il Teaser YouTube


Sarà Crimson Curse la nuova espansione di Gwent
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701