Altre 4 nuove carte di Crimson Curse rivelate via Twitter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Altre nuove carte di Gwent sono state presentate tra la notte di ieri e la mattina di oggi, 08/03/2019. Andiamo così ad arricchire le informazioni utili al momento.

Sempre via Twitter, come spesso accade, arrivano altre 4 nuove carte della prossima espansione di Gwent, Crimson Curse, in uscita il 28 di Marzo.
Di seguito vi riportiamo i Tweet.

Dane McBeard, caster e volto noto della community internazionale di Gwent, presenta The Watchmen(non sicuri del nome finale della carta n.d.s.)
Ordine: Dona ad una unità adiacente Scudo

Cogliamo l’occasione per ricordare che lo stesso Mcbeard sarà impegnato nel casting del prossimo evento competitivo di Gwent, il Gwent Open #8 (per maggiori informazioni visita il seguente link) assieme aImpetuousPanda, Jaggerous e Flake.

Gwetn Open #8, Casters

E’ l’ambasciatore della fazione Mostri a presentare la prossima carta. Parliamo di OcenMud!

Fleder:
Schieramento: Distruggi una unità alleata e ottieni Vitalità per 4 turni.

Lo stesso esperto di fazione ne suggerisce la forte sinergia con i Leaders Gernichora(presentata sempre da lui!) e Arachas Queen.

La prossima carta è stata, invece, presentata da Tyler “Trynet123” Nolan, giocatore più “borderline” rispetto ai nomi citati finora ma streamer e ottimo giocatore con posizioni interessanti in svariati tornei.

Devil’s Puffball
Danneggia una unità di 2 e dona Poison
Deathblow: Dona Poison alle unità adiacenti.

Come ricordato dallo stesso, al momento, questa è l’unica carta a donare Poison alle unità adiacenti, rendendolo parecchio interessante.

Per il prossimo reveal è stato messo in campo un canale YouTube Russo, NOD, che si occupa nello specifico di Gwent, ma anche di altri giochi CDProjectRed

Ecco The Great Oak

Il video YT con commenti

Nel dettaglio vediamo

The Great Oak, Crimson Curse
The Great Oak

Schieramento:
Danneggia una unità nemica per il numero di carte alla sua sinistra e potenzia sè stessa per il numero di carte alla sua destra.

Link Correlati –>

Crimson Curse
Crimson Curse


Altre 4 nuove carte di Crimson Curse rivelate via Twitter
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701