Svelati i partecipanti al Gwent Open #8 e la rubrica This Week in Gwent

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Da poco svelati ufficialmente i partecipanti al prossimo Gwent Open #8 che, come visto qui, si terrà a Marzo il 16/17.03.2019 in una non identificata location. Disponibile invece un nuovo appuntamento con le rubriche “This Week in Gwent”

Gwent Open #8

Ecco dunque la lista completa dei prossimi partecipanti al Gwent Open #8, che ha visto da poco l’ingresso del neo campione Molegion(link all’articolo e alle decklist utilizzate).
Tanti i nomi di spicco del panorama che sicuramente attireranmno su di sè l’interesse intero della community. Basti citare solamente Tailbot o “Tailgod” come chiamato ma anche i non meno famosi Kolemoen e proNEO3001.

“This Week in Gwent”

Il community manager di Gwent, Pawel Burza, ci guiderà a questo nuovo episodio “recap” di tutto quello che è avvenuto all’interno e all’esterno del gioco. La nuova espansione e il nuovo Aggiornamento degli Alberi Stagionali saranno i punti focali di questo episodio.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!