Crimson Curse news, altre due carte rivelate via Twitter nella giornata di oggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Con l’arrivo della nuova espansione di Gwent arrivano anche le molte nuove carte rivelate sui maggiori social di riferimento dalle personalità del settore
Crimson Curse

Oggi sono state rivelate ben 2 nuove carte della prossima espansione di Gwent, Crimson Curse. E nel dettagli sono state rivelate meno di un’ora fa’ dal noto Fred “FreddyBabes” Bird e da Konrad Kucharski‏ di cui vediamo i Tweet

Il tweet di Fred Bird
Il tweet di Konrad Kucharski

Vediamo quindi altre carte con le meccaniche Deathblow che, come riportato in questo articolo, all’uccisione di una unità ci fornirà dei bonus.

Molto interessante anche la meccanica esclusica di Scoiata’el, Harmony che, quando giochiamo una unità Scoia’tael con una categoria primaria diversa dalle altre in campo, Boosterà di 1.

Link Correlati –>

Crimson Curse
Crimson Curse
Crimson Curse
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!