Al via una partnership tra Evox ed Exeed

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo. 

Il movimento Esports in Italia continua a crescere e a coinvolgere sempre più appassionati. Milioni di persone seguono i tornei e le competizioni dei player professionisti, e sempre più sponsor decidono di investire in questo business. Nuovi tifosi e nuove community si affacciano quindi a questo mondo in continua espansione.

Proprio in questo contesto si inserisce la nuova collaborazione tra il Team Exeed, una delle più popolari e vincenti squadre professionistiche di Esports in Italia, ed eVox, la prima agenzia italiana verticale su Creator, Esports, Gaming e nuove tendenze.

Un connubio che porterà Exeed a rafforzare ancora di più il suo posizionamento nel panorama Esports italiano: grazie all’esperienza di eVox, Exeed potrà usufruire di un management a tutto tondo per quelle che sono le attività del team. “Questa partnership rappresenta per noi un valore, una grande opportunità di crescita anche da un punto di vista economico” – sottolinea Federico Brambilla, CEO e co-founder di Exeed – “Vediamo in eVox un management serio e un partner ideale per il nostro sviluppo, a conferma della nostra costante crescita e voglia di innovarci”.

Il Ceo e Co-Founder di Exeed Federico Brambilla

Grande soddisfazione anche da parte di eVox, la prima startup italiana incentrata sugli Esports, nata con l’obbiettivo di permettere ai brand di comunicare coi giocatori, e promotrice di alcuni tra i più importanti eventi internazionali organizzati in Italia: “La collaborazione tra eVox ed Exeed rappresenta una nuova, importante, evoluzione nell’ecosistema Esports. Il nostro motto è: trova un gruppo di persone che ti sfidino e ti ispirino, trascorri molto tempo con loro e farai la differenza. Questo è quello che abbiamo fatto e non vediamo l’ora di lavorare insieme” dichiara il CEO dell’agenzia, Davide Enea Dall’Aglio.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701