auto fortnite

Slitta l’ingresso delle auto su Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le automobili ed i camion sono ormai due tra gli oggetti più bramati ed attesi all’interno del Battle Royale di Epic Games…la community aspetta infatti con grande entusiasmo l’introduzione dei mezzi veloci con cui ideare e sviluppare nuove ed originali strategie…in gruppo o in solo.

Attraverso un recente annuncio pubblicato da Epic, abbiamo però scoperto che dovremo ancora attendere qualche giorno prima di poter vedere in azione i mezzi in Battaglia. Come segnalato dagli stessi sviluppatori infatti, il lancio dei veicoli, precedentemente previsto per il 21 Luglio, è stato posticipato di alcune settimane.

I devs hanno chiarito che bisognava fare un ultimo controllo generale alle auto prima di pubblicarle sul live di Fortnite, e che non dovremo aspettare oltre l’inizio di Agosto per poterci mettere finalmente al volante delle nuove auto (nel post si parla di “qualche settimana” ancora di attesa).

Ricordiamo che con l’aggiornamento del 21 Luglio sono stati effettivamente caricati molti file appartenenti ai veicoli, che sono stati poi trovati e “leakati” sui social: grazie a questi abbiamo ad esempio scoperto che potremo rifornire i veicoli con delle taniche di benzina portatili o attraverso le pompe di rifornimento sparse per la mappa, ma anche dettagli interessantissimi sul numero di punti ferita e sui danni che arrecheranno auto e camion (qui altri dettagli).

Il post – Auto Fortnite

Dovremo quindi attendere ancora per qualche manciata di giorni.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701