Fortnite, svelati dei nuovi dettagli sulle nuove auto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad una serie di nuovi leaks, sono stati svelati alcuni interessanti dettagli riguardo le attesissime auto in arrivo prossimamente su Fortnite.

Nello specifico, stiamo parlando di alcune indiscrezioni fatte trapelare da VastBlastt – Fortnite Leaks, grazie alle quali è stato scoperto che la velocità massima varierà da 28 a 45, in base al tipo di modello, che ogni veicolo avrà all’incirca 500 punti ferita, e che basteranno 50 danni per farci espellere dal veicolo.

Inoltre, giungono importanti conferme rispetto al fatto che i mezzi dovranno essere riforniti di carburante (con delle taniche portatili o direttamente alle pompe di rifornimento) e che questi, esplodendo, andranno ad infliggere alle strutture vicine all’esplosione 50, 200 e 800 danni in base alla loro distanza.

Ecco i dettagli pubblicati nel post.

I post sulle auto

#1

#2

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701