Fortnite Patch Notes

Fortnite: svelate le patch notes della V13.30

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Patch Notes- Oggi, 21 luglio, è arrivato finalmente il nuovo aggiornamento di Fortnite: la versione V13.30. Questo nuovo update porta con sè molti cambiamenti (anche se non enormi) che si riveleranno importanti nel futuro prossimo del gioco. Ma vediamoli insieme.

Innanzitutto i cambiamenti alla mappa: non ci sono tantissime modifiche, l’acqua è calata ancora e secondo alcuni leak mostrerà a breve un nuovo POI a tema spazio (con annesse sfide). L’aggiunta maggiore è stata la modifica di tutte le Gas Station.

Infatti adesso permetteranno la ricarica di carburante a tutte le auto che verranno introdotte nel gioco, che purtroppo ancora non sono state implementate. Ma non bisogna disperare perché sembra mancare poco al loro arrivo sull’isola.

Come ieri avevamo svelato, è stata annunciata la nuova skin Galaxy Scout, mentre sono stati risolti numerosissimi bug che affliggevano il gioco. Insieme a tutto ciò, poi, sono state svelate altre modalità per il Summer Splash ancora attivo. Potete vedere tutte queste aggiunte nella “patch notes” di Fortnite poco più in basso.

Il Tweet con le Patch Notes della V13.30

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Speravate di vedere già in azione, da questo aggiornamento, le auto? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701