Scoperto un exploit per il Mech che rende il personaggio invincibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prosegue la polemica nella community a causa del Mech di Fortnite, ancora una volta al centro di tutte le attenzioni a causa di un grave problema che lo sta riguardando direttamente.

Stando a quanto riportato su You Tube dal giocatore OrangeGuy, attraverso i Junk Rifts sarebbe possibile attivare un glitch con il mech ottenendo un’innaturale immunità ai danni che renderà il nostro personaggio invincibile.
Il problema è apparso poco tempo dopo la pubblicazione dei nerf che hanno colpito proprio il Mech, ed ha ulteriormente alimentato la polemica tra Epic Games e community, con la stragrande maggioranza dei giocatori che richiede, ormai da settimane, la sospensione di questi mech dalla Battaglia Reale.

Il video

 

A voi è capitato di avere questo tipo di problema con un mech avversario? Al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione da Epic Games anche se è altamente probabile che gli sviluppatori siano già a lavoro per trovare una rapida ed efficiente soluzione.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.