fortnitemares

Fortnitemares: scope volanti in arrivo in battaglia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnitemares – Grazie a dei nuovissimi leaks è stata scoperta una nuova ed importante novità che riguarda il battle royale di Fortnite.

Con il prossimo evento di Halloween Fortnitemares sembra infatti che verrà aggiunto un nuovo modo per spostarsi rapidamente da un punto all’altro della mappa. Secondo quanto riportato da Hypex infatti, con lo scorso aggiornamento sono stati aggiunti al gioco i file “Broom Box” e “Wbroom“, il primo dovrebbe essere un vero e proprio loot box, mentre il secondo è un consumabile (che sarà presumibilmente ottenibile proprio attraverso il loot box).

Il Wbroom potrebbe quindi essere una vera e propria scopa volante, ed essendo consumabile è probabile che avrà una durata limitata a differenza ad esempio dell’hoverboard che invece, come noto, non aveva alcun tipo di limite.

Questo leak trova ulteriore forza nel fatto che un altro data miner, FNBRUnreleased, ha invece scovato tra i file di gioco una nuova emote che mostra il nostro personaggio in volo su di una scopa da strega, con anche una zucca magica che vola intorno al pg…ecco il dettaglio:

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe giocare in battle royale spostandovi da un punto all’altro con le scope volanti? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701