daredevil fortnite

Nuova patch su Fortnite: in arrivo skin (tra cui quella di Daredevil) e novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Daredevil/Captain Marvel – Gli sviluppatori di Epic Games hanno da poco reso noto alla community che una nuova ed importante patch è in arrivo oggi per la battaglia reale di Fortnite.

Pur non conoscendo ancora tutti i dettagli dell’aggiornamento odierno, sappiamo che sul Trello Board degli sviluppatori sono stati elencati i seguenti interventi: con la 14.30 giungerà nella battaglia reale la celebre Captain Marvel, una nuova edizione dell’attesissimo evento Fortnitemares (dedicato ad Halloween) ed anche una nuova modalità a tempo limitato.

L’ultima citata si chiama Rally Royale, una particolare modalità in cui dovremo gareggiare con i veicoli presenti su Fortnite provando a tagliare il traguardo per primi.

Dal 14 Ottobre inoltre, sarà finalmente disponibile la skin dedicata all’eroe Daredevil, ma lo sarà solamente per pochi fortunati giocatori, mentre per tutti gli altri sarà disponibile nello shop nei prossimi giorni (non sappiamo ancora bene il quando). Per vincere questa skin infatti, dovremo partecipare alla Coppa Daredevil e vincerla…vediamo come:

Il post su Daredevil – Fortnite

Un nuovo eroe Marvel sbarca su Fortnite, scatenando una competizione sull’isola mai vista prima.
Metti insieme la tua squadra per affrontare la Super competizione Knock-out Marvel, con quattro coppe competitive incentrate sulla modalità di gioco Knock-Out Marvel. Il 21 novembre, queste quattro coppe confluiranno nel torneo conclusivo della Super competizione Knock-out Marvel da 1.000.000 $. Inoltre, che parteciperà a tutte le quattro coppe riceverà l’esclusivo deltaplano Guerra per il Nexus.

La prima coppa celebra l’Uomo Senza Paura in persona: Daredevil! I vincitori avranno il titolo di vanto definitivo: l’accesso anticipato al costume di Daredevil prima della pubblicazione sul Negozio oggetti!

COPPA 1: LA COPPA DAREDEVIL

Questo mercoledì 14 ottobre affronterete la coppa Daredevil, la prima della competizione, per diventare il Demone Guardiano della MAT Knock-Out Marvel. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume di Daredevil in anticipo sulla pubblicazione sul Negozio oggetti. Consulta il regolamento ufficiale per più dettagli

IT 14BR Competitive MarvelSuperSeries DaredevilCup Social

Le prossime tre coppe saranno programmate il prossimo mese. Le annunceremo, insieme a nuovi dettagli, a partire dell’inizio di novembre.

RIEPILOGO KNOCK-OUT MARVEL

Knock-Out Marvel è una variazione sul tema di Operazione: Knock-Out in cui la tua squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. Affronta i nemici con la tua squadra in un combattimento Knock-Out in 4 round. A ciascun round, la tua squadra riceverà un set di poteri diverso per affrontare nemici con abilità corrispondenti!

Con la nuova patch vi saranno ovviamente molti altri contenuti, in particolare una serie di Skin e di oggetti collezionabili che abbiamo visto per la prima volta protagonisti in un recente leak pubblicato su Twitter da FireMonkey…ecco quanto svelato dal leaker sui social:

Post #1

Post #2

Cosa ne pensate community?
Ricordiamo che le note ufficiali dovrebbero essere pubblicate entro e non oltre le prossime ore (o al massimo domani mattina) sul sito di Fortnite.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701