Record di utenza su Fortnite: più di 40 milioni di giocatori connessi in meno di 24 ore
Record di accessi per FN – Il recente ripristino della mappa classica di Fortnite, ha generato una vera e propria ondata di giocatori di ritorno sul BR di Epic Games.
Erano infatti anni che su Fortnite non si assisteva ad una mole di utenti attivi come quelli che ci sono in questo momento, al punto che solamente il 4 Novembre del 2023 è stato firmato un nuovo importante record per la storia di questo BR.
Pensate che nell’arco delle 24 ore di Sabato 4, il numero complessivo di giocatori che hanno loggato su Fortnite è stato clamorosamente alto… Ben 44 milioni e 700 mila giocatori unici hanno infatti deciso di farsi almeno una partita nel BR di Epic Games.
Tutti questi player hanno accumulato, solamente nell’arco di una singola giornata, addirittura 102 milioni di ore giocate… Affatto male per un gioco che ha sulla schiena già più di un lustro di “onorato servizio“.
Il post celebrativo di Fortnite sul record di giocatori
Way to start things off with a big bang 💥
We're blown away by the response to #FortniteOG. Yesterday was the biggest day in Fortnite’s history with over 44.7 MILLION players jumping in and 102 MILLION hours of play.
To all Fortnite players, OG and new, THANK YOU!
— Fortnite (@FortniteGame) November 5, 2023
E voi siete già tornati a solcare il terreno della prima storica mappa OG di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati