Spike di giocatori con il ritorno della mappa storica con Fortnite OG
La recentissima reintroduzione della storica mappa con la stagione OG ha generato una vera e propria “ondata di ritorno” sul popolarissimo Fortnite!
Il battle royale di Epic Games torna a raggiungere un picco di giocatori che non vedevamo ormai da anni, e che rappresenta fattivamente un vero e proprio record per il 2023 del titolo.
Pensate che l’ultimo aggiornamento con la mappa classica, ha spinto più di un milione di giocatori (simultanei) a tornare su Fortnite.
Secondo il celebre content creator dei Boston Breach TDAWG, il numero attuale di giocatori attivi sarebbe di ben 2.5 milioni…. Numero che tra l’altro è in aumento costante.
Nuova spike di giocatori su Fortnite grazie alla mappa storica
#bringbackplayercountincallofduty pic.twitter.com/1Gw3c1GLEF
— TDAWG (@tdawgsmitty) November 3, 2023
Stando a quanto riportato su Fortnite.gg, si suppone che al momento il numero di player sia addirittura vicino ai 5.100.000, con la spike raggiunta più di recente che conta esattamente 3.913.817 giocatori!
Vi basti pensare che anche celebrità del calibro di Ninja hanno goduto di un bel boost di spettatori da quando è stato rilasciato l’aggiornamento della stagione OG.
- Powned.it – Instagram (CLICCA QUI per accedere alla pagina Instagram Ufficiale di Powned.it)
- Powned.it – Facebook (CLICCA QUI per accedere alla pagina Facebook ufficiale di Powned.it)
Articoli correlati