fortnite warm-up pulsar

Pulsar_Gaming: veloce mappa per allenarci prima delle sessioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai nel bel mezzo della Season 6 di Fortnite, torna anche il nostro appuntamento fisso con i video per la community di Pulsar_Gaming. Quest’oggi il nostro amico Pulsar_Gaming ci mostra una veloce, quanto efficace, mappa su cui fare Warm-Up (riscaldamento) prima di una qualunque nostra sessione di gioco competitiva.

Ovviamente tralasciando i casual player, i professionisti non si cimentano in Arena o nei vari tornei senza un’adeguata preparazione ed è per questo che Pulsar arriva in nostro aiuto con una mappa utilissima per questa situazione.

La mappa di Warm-Up è stata creata dal giocatore Teadoh e si rivelerà utilissima se vorremmo riscaldare alcune meccaniche prima delle nostre partite. Nell’allenamento ci sono tantissime modalità: dal cross-hair, all’1v1, fino ad un allenamento per gli archi (la mappa è aggiornata alla Season 6). Ci sono percorsi per il Piece Control, riscaldamenti per la mira e chi più ne ha più ne metta. Potrete anche iniziare un allenamento che comprenda più meccaniche per prepararvi al meglio alle vostre sessioni. Per tutti i maggiori dettagli, vi lasciamo direttamente al video di Pulsar_Gaming che non solo vi darà il codice, ma vi aiuterà a conoscere tutte le modalità della mappa.

Il video di Pulsar_Gaming

Che ne pensate di questa mappa per il Warm-up consigliata da Pulsar_Gaming? Proverete ad utilizzarla prima delle vostre sessioni di gioco? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701