fortnite warzone

Per NICKMERCS l’aim assist è più forte su Warzone che su Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

NICKMERCS Warzone – È dalla diffusione degli FPS online e soprattutto dei Battle Royale che va avanti la diatriba sulla reale forza dell’aim assist per i giocatori che usano il pad, considerando ovviamente i giochi cross-platform. La storia va avanti ed anche il noto NICKMERCS ha detto la sua in proposito.

Lo streamer Nick “NICKMERCS” Kolcheff  gioca ormai da anni con il pad ed è riuscito a diventarne un vero esperto in tutti i giochi FPS da lui praticati. Una delle sue ultime dichiarazioni, quindi, si è soffermata sulle potenzialità dell’aim assist su Warzone, nel confronto con Fortnite.

Per il content creator, l’aim assist è molto più forte su Warzone rispetto al Battle Royale di Epic Games, poiché su quest’ultimo sono stati fatti tanti cambiamenti che l’hanno modificato molto. Nonostante ciò, però, l’aim assist, su Warzone, ha la pecca di essere poco consistente ed addirittura poco affidabile. NICKMERCS ha affermato letteralmente che “sarete nel bel mezzo di una fight, nel bel mezzo del nulla e perderete l’aim assist”, a dimostrazione di come questa funzione sia ancora ben lontana dall’essere stabilizzata su Warzone.

La clip di NICKMERCS

Che ve ne pare di questa affermazione di NICKMERCS sull’aim assist in Warzone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701