pulsar lega campioni

Pulsar_Gaming: consigli per arrivare in Lega Campioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pulsar_Gaming Lega Campioni – Ormai siamo nel bel mezzo della Stagione 6 di Fortnite e tutti noi stiamo iniziando a prendere dimestichezza con tutti i contenuti aggiunti o modificati. Per questo motivo è ora di iniziare a pensare (per chi è competitivo ovviamente) a scalare le classifiche di Fortnite.

Per questo arriva in nostro soccorso Pulsar_Gaming con un suo nuovissimo video in cui ci dà degli ottimi consigli per cominciare la nostra stagione competitiva della Season 6. Nel video allegato sentirete parlare di molti fattori che ci aiuteranno a scalare le varie leghe, con l’obiettivo di arrivare in Lega Campioni.

Sono tante le variabili a cui dobbiamo stare attenti, dobbiamo pensare al nostro stile di gioco (e quindi ai tipi di armi da scegliere), al loot effettivamente accessibile sulla mappa e soprattutto ai drop spot, ovvero i luoghi in cui vorremmo atterrare. Pulsar ci dà alcuni consigli anche su questo e ci suggerisci , in primis, di avere due atteggiamenti diversi a seconda del nostro rank: aggressivi se agli inizi, più cerebrali e strategici se già in Lega Contendenti. Dopo questa prima infarinatura che descrive il contenuto allegato, vi lasciamo a Pulsar per tutte le spiegazioni tecniche del caso, sperando che tutto ciò possa servirvi ad accedere più facilmente alla Lega Campioni.

Il video di Pulsar_Gaming

Che ne pensate di questi suggerimenti di Pulsar_Gaming per arrivare in Lega Campioni? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701