fortnite end game pulsar

Pulsar_Gaming: mappa di allenamento per l’End Game

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite End Game- Il nostro caro amico Pulsar_Gaming torna con un suo nuovissimo video, questa volta per aiutarci nei nostri End Game. Quante volte avete sognato di provare a giocare una partita in cui, nei cerchi finali, in uno spazio ristrettissimo, risiedono quasi una cinquantina di persone? Bene, questo è un consiglio per voi.

Questo genere di fase avviene solitamente durante i tornei importanti, quando i giocatori sono così forti e bravi da riuscire ad allungare a dismisura la partita ed arrivare in cerchi piccolissimi. In partite del genere, di solito arrivano decine di giocatori in queste fasi: tutto diventa più caotico, ma anche più strategico e affascinante da vedere.

Di solito, però, nelle partite libere questo non avviene mai e per allenarsi o giocare partite del genere bisogna affidarsi alle Scrim, partite personalizzate, ma lunghe nell’organizzazione. Ed è così che un giocatore, Enigma, ha creato una mappa personalizzata in cui simula queste fasi e permette a ben 50 giocatori di partecipare contemporaneamente.

Grazie a Pulsar, quindi, possiamo, attraverso il codice creativa, accedere a queste partite e giocare una fase di game che non solo può aiutarci a migliorare, ma permetterà di rendere il gioco più affascinante. Ora vi lasciamo al video di Pulsar, dove dà tutte le info utili e tecniche di questo codice.

Il video di Pulsar

Che ne pensate di questa particolare mappa da End Game di Fortnite? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:


Pulsar_Gaming: mappa di allenamento per l’End Game
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701