pulsar fortnite

Pulsar_gaming: come giocare con ping alti su Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovissimo video, per la community, da parte di Pulsar_Gaming. Dopo il video su come abbassare il ping (oltre ad aumento generale di prestazioni), stavolta Pulsar ci dà alcuni consigli utili su come giocare se il ping alto diventa un problema su Fortnite.

In generale, l’aumento del ping ci rallenta in alcune meccaniche importantissime durante un fight con un avversario. Ma alcuni pro e campioni (giocatori di tornei importanti), nonostante un ping abbastanza alto, riesco comunque ad avere la meglio.

Ciò può avvenire con un cambio di playstyle, cambiare il proprio stile di gioco in queste situazioni è fondamentale. Per esempio il problema maggiore con un ping alto è guadgnare un muro avversario o tenere il proprio. Per questo motivo sono necessarie altre tecniche per poter avere la meglio sul proprio avversario. Ed è qui che Pulsar arriva in nostro soccorso con alcuni utili consigli sia teorici che pratici. Dal cambio di angolazioni per l’attacco, alla difesa strategica fino alla scelta delle armi, questo ed altro troverete all’interno del video in allegato.

Il video di Pulsar_Gaming sul ping alto

Che ne pensate di queste tecniche? Anche voi avete difficoltà a giocare con il ping alto su Fortnite? Fateci sapre, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:


Pulsar_gaming: come giocare con ping alti su Fortnite
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701