epic games mediatonic

Mediatonic si unisce ufficialmente ad Epic Games

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games Mediatonic- Inaspettata, quanto sorprendente, la notizia arrivata ieri direttamente da Epic Games. La casa madre di Fortnite ha annunciato di aver acquisito Mediatonic, studio creatore di Fall Guys, uno dei giochi più popolari del 2020.

Con un articolo sul sito ufficiale, Epic Games ha annunciato che proprio Fall Guys non verrà abbandonato ed anzi continuerà con la sua popolarità non solo su PC e Playstation (le piattaforme attualmente disponibili), ma anche su Xbox e Nintendo Switch.

In passato girarono notizie di una presunta collaborazione tra Fall Guys e Fortnite, poiché vennero trovati nei file di gioco del game di Mediatonic iconiche skin di Fortnite. Ma a questo punto è giusto pensare che l’accordo tra le due società fosse in azione già da tempo. Quindi l’introduzione di questi contenuti su Fall Guys potrebbero arrivare a breve, non ci resta che attendere le prossime mosse di Epic Games in merito. I due titoli saranno da oggi saranno strettamente legati?

Che ne pensate di questa notizia? Quali potrebbero essere le prossime mosse da parte di EPic Games, dopo l’acquisizione di Mediatonic? Fateci sapere, come al solito, al vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701