Luka Doncic, Rookie del mese dell’NBA: “quando ho saputo del premio giocavo a Fortnite”

Luka Doncic, Rookie del mese dell’NBA: “quando ho saputo del premio giocavo a Fortnite”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il fortissimo giocatore sloveno Luka Doncic (classe 1999) è stato recentemente premiato come Rookie del mese della NBA, risultato ottenuto grazie alle straordinarie giocate che ha regalato al pubblico vestendo la maglia dei Dallas Mavericks in questi ultimi 30 giorni.
Lo sloveno di 201 centimetri (per 100 kg di peso) gioca nel ruolo di Guardia/Playmaker per la franchigia texana allenata da Coach Rick Carlisle ma non è per le sue prestazioni sul campo che è protagonista oggi su Powned…almeno non direttamente.

Doncic è stato infatti protagonista di un simpatico siparietto andato in scena negli spogliatoi della squadra quando un giornalista ha chiesto al giocatore cosa stesse facendo quando è stato nominato come rookie dell’anno; alla domanda il fortissimo Doncic ha infatti risposto “stavo giocando a Fortnite” e sono poi seguite delle divertite risate all’interno dello spogliatoio.

Quello che sta accadendo anche negli sport tradizionali è ormai chiaro: con l’avanzare degli anni il mondo degli esports e quello degli sport tradizionali non potranno far altro che avvicinarsi l’un l’altro; questo perchè gli sportivi attuali (e soprattutto quelli futuri) sono sempre più spesso dei ragazzi di poco più (o di poco meno) di venti anni che, come i loro coetanei, amano i videogiochi e si divertono sui titoli del momento.
Cosa ne pensate di questa faccenda?

Le 10 Skin più Rare su Fortnite nel 2024

Le 10 Skin più Rare su Fortnite nel 2024

Profilo di Gosoap
10/05/2024 08:00 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Come ogni assiduo videogiocatore sa, Fortnite offre una vasta gamma di skin che i giocatori possono utilizzare per distinguersi nell’isola del Battle Royale.

Che si tratti di un personaggio originale come il l’uomo-banana Peely, una popolare collaborazione come The Witcher o persino la superstar pop Ariana Grande, ognuno ha le sue skin preferite in Fortnite alle quali è legato.

Tuttavia, il fatto che una specifica skin sia rara e che pochi altri giocatori la possiedano può renderla ancora più speciale. Ecco le 10 skin più rare su Fortnite nel 2024.

10. Renegade Raider

Disponibile nello shop solo durante la Stagione 1, Capitolo 1 di Fortnite, la Renegade Rider è stata più volte nominata come skin tra le più rare del gioco, senza riuscire tuttavia a sc alare la classifica a causa della sua popolarità nel picco di fama del Battle Royale di casa Epic Games.

9. Eon

La skin Eon è una delle più rare ed è esclusiva per gli utenti Xbox. La skin Eon era disponibile solo come parte di un bundle promozionale per la console Xbox One S a tempo limitato, il che ha aumentato la sua desiderabilità e rarità nella comunità di Fortnite. Da allora, Xbox ha interrotto la promozione e gli sciacalli vendono i codici delle skin online per oltre 1.000 € ciascuno.

8. The Reaper

The Reaper è molto meno comune della skin ufficiale di John Wick. Si tratta della ricompensa per il raggiungimento del livello 100 del Pass battaglia della Stagione 3 del Capitolo 1.

7. Royale Bomber

Royale Bomber era una skin esclusiva del bundle PlayStation 4 x Fortnite nel 2018, e successivamente come parte di un bundle DualShock 4.

6. Honor Guard

La Honor Guard è disponibile solo per coloro che acquistano lo smartphone Honor View 20. È ancora possibile ottenerla, ma il costo d’ingresso incredibilmente alto, unito al fatto che molte persone sono fedeli alle loro marche preferite come Apple e Samsung, fa sì che l’Honor Guard sia automaticamente una delle skin più rare in Fortnite.

5. Double Helix

Si tratta di un’altra skin che i fan di Fortnite potevano ottenere solo acquistando un dispositivo costoso. Questa skin era inclusa in un bundle a edizione limitata Nintendo Switch x Fortnite, che dava ai giocatori un codice DLC per cosmetici abbinati e 1.000 V-Buck.

4. Black Knight

La skin Black Knight era disponibile solo per i giocatori che avevano completato il primo Pass battaglia di Fortnite nel Capitolo 1, Stagione 2, il che significava che i giocatori dovevano non solo acquistare il Pass battaglia, ma anche raggiungere il livello 70. Il tutto nel lontano 2017, quando la base di giocatori era molto più piccola.

3. Black Widow

Lanciata per la prima volta nel 2018 durante la grande collaborazione di Fortnite con Avengers: Endgame, è ora completamente assente dallo store dal maggio 2019.

2. Galaxy

Quando Epic Games ha lanciato Fortnite per dispositivi mobili, i giocatori con dispositivi Samsung Galaxy sono stati i primi a essere invitati a provarlo. Questa collaborazione è continuata per un po’, con diversi cosmetici esclusivi legati a nuovi prodotti Samsung, ma nessuno è stato più richiesto della skin Galaxy.

Questa skin era disponibile solo per i giocatori che avevano acquistato un Samsung Galaxy Note 9 o un Samsung Galaxy Tab S4, ma è stata successivamente sostituita dalla skin Glow nel 2019 e non c’è più modo di ottenerla.

 

1. Aerial Assault Trooper

La skin Aerial Assault Trooper precede l’introduzione del famoso Pass battaglia e poteva essere acquistata nello shop solo nel Capitolo 1, Stagione 1 al livello 15.

Anche se il requisito di livello per l’Aerial Assault Trooper non era così alto, la maggior parte dei giocatori ha preferito acquistare la skin Renegade Raider. Non molte persone possiedono o addirittura non ricordano l’Aerial Assault Trooper, quindi è sicuramente la skin più rara in Fortnite.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati

Kyborg scova un altro cheater tra gli streamer ITA di Fortnite: la “caccia” è iniziata

Kyborg scova un altro cheater tra gli streamer ITA di Fortnite: la “caccia” è iniziata

Profilo di Stak
07/05/2024 17:29 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Sono passate ancora solamente una manciata di settimane da quando Kyborg si è messo a caccia di Cheater su Fortnite… E già abbiamo le prime “vittime eccellenti” tra gli streamer (italiani compresi) del BR di Epic.

Come noto, Kyborg è un ex pro player che da diverso tempo analizza clip e gameplay di tantissimi giocatori di Warzone (e ora anche di Fortnite, ndr)… Alla ricerca di quelli che utilizzano mezzucci e software illegali durante le sessioni di gioco.

Dopo aver scoperto il fatto che Nizdy fosse un imbroglione, a Kyborg è stato segnalato il nome di Keystar… Streamer di Fortnite della scena italiana accusato da alcuni utenti di cheating.

Una volta analizzate le clip, Kyborg sembrava non avere più dubbi sulla “colpevolezza” di Keystar, che a quel punto si presentava direttamente sul Discord dell”anti-cheat umano”.

Alla fine Keystar ammette di essere un cheater su Fortnite, e parla con Kyborg di “dipendenza”

A seguito di un lunghissimo dibattito tra i due (durato più di 5 ore), alla fine Keystar ha avuto almeno la decenza di ammettere di aver utilizzato i cheat (finanche su altri giochi)… Ed ha sconsigliato categoricamente agli altri player di entrare nell’oscuro mondo del cheating.

Keystar ha finanche parlato di “dipendenza” dai cheat, un qualcosa di assolutamente “nuovo” che andrebbe approfondito, per colpa del quale per Keystar era diventato del tutto “inconcepibile” giocare “pulito”, a prescindere dal titolo in cui era impegnato.

Ancora una volta Kyborg porta quindi a casa “il risultato”, certamente una “goccia” nell’oceano di cheater che dilagano ancora nei titoli multiplayer, che potrebbe tuttavia indurre molti cheater streamer a giocare pulito… Prima che sia troppo tardi, e che finiscano nel radar del buon Ky.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook )

Articoli correlati: 

Fortnite x Marvel: i Leak parlano del Ritorno di GALACTUS

Fortnite x Marvel: i Leak parlano del Ritorno di GALACTUS

Profilo di Gosoap
07/05/2024 10:25 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Alcune affidabili voci di corridoio di Fortnite hanno fatto riferimento ad un possibile ritorno di Galactus, il villain Marvel che ha mostrato il suo volto per l’ultima volta nel dicembre 2020.

La guerra del Nexus a tema Marvel si era conclusa con il botto, poiché l’evento di fine del 2020 vide Galactus entrare in azione alla fine della Stagione 4 del Capitolo 2 di Fortnite. Sebbene il supercattivo non sia rimasto per molto tempo, ha causato abbastanza problemi che hanno costretto i giocatori a fermarlo dall’annientare l’Isola.

Galactus non è più comparso nel gioco da allora, ma una serie di recenti leak suggerisce che una nuova stagione in collaborazione con l’universo Marvel potrebbe arrivare nell’agosto 2024.

Nuovi dettagli per il ritorno di Fortnite x Marvel: le ultime dai leak

Egyptian_Leaker e Rezztro hanno recentemente compilato un elenco di tutti i dialoghi con gli NPC aggiunti all’aggiornamento 29.40 di Fortnite. Una particolare frase di Anwar riguardo il cosmo ha sollevato qualche dubbio: “Eoni fa e molto lontano, una bestia affamata consumava una stella dopo l’altra per riscaldare il suo ventre.”

Alcuni creator e fan sostengono che il dialogo di Anwar rappresenti un chiaro riferimento al grande cattivo di Fortnite, The Nothing. Tuttavia, altri hanno argomentato che la frase possa essere interpretata come un accenno a Galactus, visto anche il soprannome del personaggio Marvel “Divoratore di Mondi”.

Allo stato attuale delle cose, né Epic Games né Marvel hanno annunciato una possibilità riguardo questa nuova collaborazione.

Attualmente, Epic è occupata con il wrap-up della Stagione 2 del Capitolo 5, che terminerà il 24 maggio. La Stagione 3 sarà lanciata lo stesso giorno, il che significa che le date potrebbero coincidere per permettere alla presunta stagione Marvel di arrivare in tempo per l’inizio della Stagione 4.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati: